Disinfestazionemodenese2
Disinfestazionemodenese3

SANIFICAZIONE AMBIENTALE

DISINFESTAZIONE

DERATTIZZAZIONE

ALLONTANAMENTO VOLATILI

SANIFICAZIONE AMBIENTALE

DISINFESTAZIONE

DERATTIZZAZIONE

ALLONTANAMENTO VOLATILI

gattoetopo1

REGGIO EMILIA   MODENA   BOLOGNA

REGGIO-EMILIA    MODENA    BOLOGNA

PRONTO INTERVENTO

PRONTO INTERVENTO

 

 

info@disinfestazionemodenese.it

 

P.Iva 03841040367

                                                                        

Via Emilia Ovest, 500

Modena 41123

 

Lunedi - Sabato

09,30-20,00

Formazione certificata

logoaccredia

facebook

Powered by

logoiso29990
Progettosenzatitolo

Formazione Certificata

logoaccredia
logoiso29990

​​Descrivi brevemente il tuo problema e allega una foto, entro 48 ore l'entomologo on-line ti saprà indicare l'infestante

Disinfestazione a Modena, Reggio-Emilia, Mantova e Bologna

Identificare gli infestanti

image-566

 

Identificare la specie infestante e conoscere l'ambiente circostante è spesso necessario per eseguire una disinfestazione mirata ed efficace, per cui è quasi sempre indispensabile effettuare un sopralluogo dell'area in cui sono presenti gli insetti, in maniera da avere un quadro completo della situazione che si deve affrontare. Le specie a cui appartengono gli insetti infestanti per l'essere umano sono molte, per cui può essere d'aiuto fare delle foto in modo che il nostro staff possa identificare con certezza il tipo di infestazione. Le principali e più comuni specie sono descritte brevemente nelle sezioni seguenti.

blattaorientalisfemmina
cimicedaletto
zanzara
Acari
blatta

CIMICI DEL LETTO

ACARI DELLA POLVERE

BLATTE E SCARAFAGGI

​ZANZARE

La cimice del letto, o cimice del materasso, è un insetto emofago, vale a dire che si nutre di sangue. Per prelevare il sangue usa un pungiglione simile a quello delle zanzare, anche i ponfi che compaiono sulla pelle possono essere scambiati facilmente per punture di zanzare.

La pericolosità delle blatte riguarda soprattutto l'aspetto igienico-sanitario, infatti sono portatori di microorganismi patogeni sia per l'uomo che per gli altri animali e che trasferiscono all'alimento per contatto diretto con il corpo, le zampe o deponendo feci e urine.

 Le zanzare sono una famiglia di insetti dell'ordine dei Ditteri.

Si nutrono di sangue e sono portatrici di virus e infezioni.

Sul nostro territorio sono presenti in tutta la stagione calda.

Contax offre sia interventi singoli che abbonamenti per gestire questo fastidioso infestante.

Gli acari della polvere sono dei piccoli animaletti, invisibili a occhio nudo, che infestano le nostre abitazioni, trovandosi soprattutto sui cuscini, nei letti e sui divani.

Se vuoi eliminare gli acari della polvere con un metodo sicuro e di lunga durata, Contax utilizza una soluzione del tutto naturale.

vespa
formiche
tarlilegno
mosche

​​FORMICHE

VESPE E CALABRONI

TARLI DEL LEGNO

MOSCHE​

Le formiche sono considerate tra gli insetti più invadenti, e possono costituire un problema particolarmente fastidioso in case, ospedali, ristoranti ed altri edifici. Grazie alla loro propensione colonizzatrice e alla loro rigida organizzazione sociale,risultano molto difficili da controllare,per questo motivo è consigliato l'intervento di un esperto.

Per la disinfestazione da tarli del legno, D M è in grado di fornire una assistenza tecnica qualificata capace di effettuare accurati sopralluoghi e diagnosticare il tipo e l’intensità delle infestazioni in atto.

Trattiamo in particolare travi di legno anche ad alte distanze da terra, mobili di pregio e infissi.

L'eliminazione del nido è un'operazione rischiosa e pericolosa ed è assolutamente sconsigliato agire da soli se non si possiedono le attrezzature adeguate. I rischi aumentano se non si esegue la disinfestazione nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza con riferimento all'uso di dispositivi di protezione per l'uomo.

Questo insetto appartenente all’ordine dei ditteri è spesso fastidioso, oltre che essere un potenziale veicolo di numerose infezioni e patologie causate dal contagio di elementi sui quali si sofferma.

 

avatarentomolo

L' Entomologo on-line

Descrivi brevemente il tuo problema e allega una foto, entro 48 ore l'entomologo on-line ti saprà indicare l'infestante

Perchè affidarsi a dei professionisti?

Prima di essere dei Disinfestatori, noi di Contax siamo dei Consulenti! Risolviamo i tuoi problemi di Igiene e ti aiutiamo a non averne più in futuro.

Create a website
Privacy Policy