Disinfestazionemodenese2
Disinfestazionemodenese3
logowhatsapp

SANIFICAZIONE AMBIENTALE

DISINFESTAZIONE

DERATTIZZAZIONE

ALLONTANAMENTO VOLATILI

logowhatsapp

SANIFICAZIONE AMBIENTALE

DISINFESTAZIONE

DERATTIZZAZIONE

ALLONTANAMENTO VOLATILI

gattoetopo1

REGGIO EMILIA   MODENA   BOLOGNA

REGGIO-EMILIA    MODENA    BOLOGNA

24h/24h

24h/24h

PRONTO INTERVENTO

PRONTO INTERVENTO

 

 

info@disinfestazionemodenese.it

 

P.Iva 03841040367

                                                                        

Via Emilia Ovest, 500

Modena 41123

 

Lunedi - Sabato

09,30-20,00

Formazione certificata

logoaccredia

facebook

Powered by

logoiso29990
Progettosenzatitolo

Scarica la Proposta Commerciale per il trattamento Zanzare 2019

Formazione Certificata

logoaccredia
logoiso29990

Cimici dei letti

image-799

Come si comportano le cimici dei letti?

Le cimici dei letti si insediano in mobili, materassi, quadri ed altri oggetti limitrofi al letto. Se la cimice dei letti ha fame, può intraprendere migrazioni anche a distanze stupefacenti, considerando la loro mole. Essendo lucifughe i rifugi preferiti dalle cimici dei letti sono tutti quei punti o zone che rimangono al buio: letti, divani, quadri, tendaggi e ogni possibile fessura o cavità dove possono nascondersi durante il giorno. Escono solitamente la notte dai loro rifugi per nutrirsi di sangue. La cimice dei letti adulta succhia il sangue ogni 3 o 7 giorni attraverso il rostro, iniettando saliva anticoagulante e anestetizzante. Questo processo può durare più di 3 minuti e generalmente non ci si accorge della puntura. La Reazione della pelle, provocata dalla saliva delle cimici dei letti, di solito comincia quando la cimice ha lasciato l’ospite ed in alcuni casi la reazione può comparire dopo alcuni giorni dalla puntura.

Sanificazione

 

Un altra complicazione per il trattamento da cimici dei letti è costituita dal conoscere e sapere trovare le uova, le quali sono immuni a qualsiasi insetticida. Questo ci obbliga ad effettuare anche un trattamento di sanificazione con  un macchinario che emette vapore saturo a 180°. Sanificazione da effettuarsi accuratamente e con conoscenza delle larve sapendo dove trovarle e sanificando quindi le zone infestate. 

cimicidelletto

Consigli

 

Si suggerisce vivamente di trattare al più presto l’ambiente infestato onde evitare il prolungamento del disagio degli ospiti e anche una possibile infestazione agli appartamenti circostanti. 
Si sconsiglia di applicare interventi fai da te o prodotti chimici presenti in commercio onde evitare l’aumento della resistenza delle chimici.
Si sconsiglia inoltre di non cambiare stanza in cui dormire per evitare di allargare l’infestazione con conseguente fatica e costo del trattamento finale
.

cimicedaletto

Perchè affidarsi a dei professionisti?

Prima di essere dei Disinfestatori, noi di Contax siamo dei Consulenti! Risolviamo i tuoi problemi di Igiene e ti aiutiamo a non averne più in futuro.

Create a website
Privacy Policy